alpadesa
  
Flash news:   Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino

Comandante Vigili Avellino, in corsa anche il tenente Domenico Giannetta

Pubblicato in data: 27/2/2015 alle ore:10:58 • Categoria: Attualità, Comune

giannetta-videosorveglianzaTra i dieci nomi al vaglio del sindaco di Avellino Paolo Foti per la carica di nuovo Comandante dei Vigili del capoluogo c’è anche quello del tenente Domenico Giannetta, attuale vice comandante di Atripalda.
Entro un mese la città di Avellino avrà dunque un nuovo capo della Polizia locale. Questa è la scadenza fissata dal bando comunale ma in realtà la faccenda si potrebbe concludere già la prossima settimana con la nomina “intuitu personae” da parte di Foti. In corsa 10 nominativi tra cui ben tre irpini.
In lista c’è il tenente Michele Leo, attualmente Capo della Polizia Municipale di Mercogliano dal 2001; Lucilla Landolfi in carica a Capriglia che in concomitanza del vecchio concorso fece ricorso per l’annullamento della graduatoria; e Domenico Giannetta che lo scorso mese di dicembre fu sollevato dall’incarico di Comandante dei Vigili di Atripalda per decisione del sindaco Paolo Spagnuolo a seguito di una riorganizzazione degli uffici. Sulla vicenda dovrà esprimersi il Giudice del Lavoro del Tribunale di Avellino, al quale il tenente Giannetta si è rivolto. Il giudice si è riservato di decidere sulla richiesta di sospensiva. Il tenente, attraverso un’istanza cautelare d’urgenza, aveva infatti impugnato proprio dinanzi alla sezione Lavoro del Tribunale di Avellino il decreto del sindaco Paolo Spagnuolo che lo revocava dal Comando della Polizia municipale, affidando la guida del settore al dottor Enrico Reppucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *