alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi

Rotatoria via Cesinali, Moschella: “Ancora nessun intervento di sicurezza, si attivino sindaco e comandante Vigili Urbani”

Pubblicato in data: 22/4/2015 alle ore:17:02 • Categoria: Forza Italia, Politica

unnamed
“Nessun provvedimento è stato adottato da questa Amministrazione per la rotatoria che insiste in via Cesinali – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale Atripalda -, nonostante una interrogazione protocollata dal sottoscritto all’Ente in data 15 gennaio. Proprio il mese scorso l’incrocio tra via Salvi e via Cesinali è stato teatro di un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dei vigili urbani,  tra una Fiat Punto ed una Kia fortunatamente senza feriti gravi. Proprio per le ragioni poc’anzi esposte, rivolgo appello al Primo Cittadino ed al neo Comandante dei Vigili Urbani per verificare e garantire quanto prima tutte le necessarie condizioni di sicurezza all’incrocio, visto che lo stesso a mio avviso non è sufficientemente regolato da idonea segnaletica verticale ed orizzontale”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Rotatoria via Cesinali, Moschella: “Ancora nessun intervento di sicurezza, si attivino sindaco e comandante Vigili Urbani””

  1. Residente ha detto:

    Moschella, facci capire quale intervento deve adottare il Comune per la rotatoria di Via Cesinali. Oltre quella che si trova, quale altra segnaletica si deve mettere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *