alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi»

Vigilini di nuovo in strada dalla settimana prossima per il controllo della sosta a pagamento in centro. Landi: “invito i cittadini ad essere più attenti”

Pubblicato in data: 31/10/2015 alle ore:08:06 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

grattini5Vigilini di nuovo in strada per il controllo della sosta a pagamento in centro. Nella prima settimana di novembre, subito dopo la Commemorazione dei defunti, l’Amministrazione comunale procederà nel riaffidare agli ausiliari del traffico la vigilanza sulle strisce blu, sgravando in questo mondo il Comando di Polizia Municipale dal controllo dei ticket emessi dai parcometri. La gestione provvisoria sarà affidata alla cooperativa sociale atripaldese “Oltre l’Orizzonte”, con l’affidamento del servizio per sei mesi, nelle more del bando pubblico che il Comune dovrebbe emanare all’inizio dell’estate 2016.
Parcometri, in piazza Umberto 3«Dopo la fase di installazione dei parcometri e delle agevolazioni per i residenti – anticipa l’assessore alle Finanze e Patrimonio, Mimmo Landi – procederemo a riaffidare il controllo del pagamento ai vigilini. La cooperativa garantirà la vigilanza per tutto l’arco della giornata di attivazione del servizio. Stiamo valutando se affidare solo il controllo della sosta o l’intera concessione con tutto il servizio a carico dell’eventuale gestore. Visto le difficoltà da parte del Comando dei vigili urbani di continuare a ricoprire tale incarico si è deciso di affidare il servizio in via provvisoria ad una cooperativa atripaldese. Chiaramente i soggetti che effettueranno i controlli della sosta devono esser in possesso del requisito di ausiliari del traffico e della sosta. Si partirà già dalla prossima settimana, il tempo di sottoscrivere la convenzione. Essendo una cooperativa atripaldese ed essendoci cittadini atripaldesi in possesso del  requisito di ausiliari al traffico sicuramente saranno impiegati cittadini di Atripalda. Invitiamo perciò i cittadini ad essere più attenti nell’utilizzo della sosta a pagamento perché dalla prossima settimana partirà il controllo costante sulle strisce blu».
in città sono già in funzione 16 parcometri ma nelle intenzioni del Comune è di ampliare l’area della sosta a pagamento, coinvolgendo altre zone, così come previsto dallo studio di fattibilità del 2009.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Vigilini di nuovo in strada dalla settimana prossima per il controllo della sosta a pagamento in centro. Landi: “invito i cittadini ad essere più attenti””

  1. Attilio ha detto:

    Di sicuro, con i vigilini, si vedrà un poco di ordine per Atripalda. Se non bastano, prendetene altri.
    Hanno sgravato un servizio ai vigili mai svolto, se non con la presenza in mezzo alla via una volta ogni tanto.
    Prima di ampliare i parcheggi a pagamento, dotatevi prima di personale idoneo.

  2. Bruno ha detto:

    Per Attilio.
    I vigili sono impegnati con progetti di alto profilo.

  3. Mario ha detto:

    È vero. Quattro sono veramente pochi per controllare tutta la città.

  4. Clara ha detto:

    Una vera tristezza leggere certi articoli.

  5. Adolfo ha detto:

    Non bisognava farà un bando? L’affidamento diretto sembra un po troppo consuetudine in questo comune. Corte dei conti e procura dovrebbero aprire un po gli occhi.

  6. PAOLA ha detto:

    I VIGILI VOLEVANO UN’ALTRO PROGETTO DI ALTO PROFILO,SI VEDE CHE SOLDI NON C’E’ NE SOLO E QUINDI HANNO LASCIATO L’INCARICO HAI VIGILINI. “SENZA SORDI NON SI CANTANO MESSE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *