alpadesa
  
Flash news:   Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato “IDEA Atripalda” chiede al Comune di Atripalda la concessione della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki Tre contrade ad Atripalda nel degrado tra proteste e polemiche sui social. Foto Movida e rischio assembramento ad Atripalda, il titolare del “BeviamociSu” annulla le serate estive. Sandro Lauri: «non mi va di passare come quello che mette a rischio la città ma altrove è peggio»

Prima Divisione, la Green Volley si arrende al tie – break all’Alessia Alborea

Pubblicato in data: 2/2/2016 alle ore:16:54 • Categoria: Pallavolo, Sport

QGrenn Volley - Alboreauarta sconfitta consecutiva per la Green Volley che non riesce a voltare pagina. Infatti nel nuovo anno la squadra allenata da Albero Matarazzo non è riuscita ancora a vincere. Ieri sembrava la volta buona con la Green volley che è stata autrice di una splendida partenza mettendo nell’angolo l’Alessia Alborea. Una partenza con concentrazione e attenzione alla partita alta, pochi errori e squadra che girava sia in attacco che in ricezione. Ma dopo i primi due set le atlete atripaldesi sono, inconsciamente, uscite dal campo. Si sono deconcentrate improvvisamente senza riuscire più a riprendersi. Mister Matarazzo, in panchina, le ha tentate tutte anche cambiando buona parte della squadra ma il risultato non è cambiato, anche grazie a una gestione arbitrale alquanto discutibile da parte dell’arbitro. Dal canto suo l’Alessia Alborea ha approfittato della situazione riuscendo a salire in concentrazione e recuperando dallo 0-2 iniziale. Per le ragazze atripaldesi un’altra battuta d’arresto e domenica prossima saranno impegnate a Solofra contro una delle squadre più forti del campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
I divisione, la Green Volley inciampa contro il The Marcello’s: 1-3

La Green Volley esce sconfitta contro i mercoglianesi del The Marcello’s per 3 a 1 nella quindicesima giornata del campionato Read more

Green Volley, l’ under 16 cede al tie-break contro l’Acca Montella

Una maratona che è durata poco più di due ore e che ha visto le ragazze atripaldesi uscire sconfitte solo Read more

Sidigas sconfitta nel derby, Caserta espugna il Pala del Mauro: 70 a 74

Avellino sciupa le ultime speranze play off e Caserta torna a sperare in una salvezza che avrebbe dell'incredibile. Questa la Read more

“Brindisi” amaro per la Sidigas Avellino: l’Enel espugna il Pala Del Mauro 77-80. Foto Servizio

La Sidigas spreca il primo match ball per le final eight e lo fa nel peggiore dei modi. Perde una Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *