alpadesa
  
Flash news:   L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione

Serie D, Green Volley The Marcello’s sconfitta all’esordio contro Capua

Pubblicato in data: 30/10/2017 alle ore:14:32 • Categoria: Pallavolo, Sport

La Green Volley The Marcello’s stecca la prima. Una gara molto difficile per le atripaldesi già dalla vigilia viste le numerose assenze per infortunio. L’infermeria della formazione atripaldese si è riempita del tutto in queste ultime settimana: oltre alla new entry Giacobbe si sono fermate il capitano  Giannattasio e Capobianco per problemi fisici. Una gara che sostanzialmente ha evidenziato soprattutto la maggiore esperienza del Gran Volley Capua che con i suoi elementi ha dimostrato di saper gestire i momenti topici della gara e per le atripaldesi la consapevolezza di dover crescere e lottare di gara in gara. Nella prima gara mister Matarazzo ha schierato Carlotta Giannattasio e Gaeta a formare la diagonale di attacco, di banda Ruta e Corcione, al centro Fiorella Iannaccone e Romito, libero Zaolino. Nel primo set la Green Volley The Marcello’s parte bene infliggendo un break alle avversarie e portandosi sul 5 a 1 ma le avversarie riescono a recuperare prontamente. Il punteggio è un’altalena che vede le squadre alternarsi al comando ma nella fase decisiva Capua riesce a essere più precisa e a sbagliare di meno chiudendo 25 a 15. Nel secondo set regna l’equilibrio nella prima parte con le atripaldesi pronte a rispondere ai tentativi di fuga delle avversarie che però alla lunga riescono ad essere più in partita e chiudono sul 25 a 15 il set. Nel terzo set Matarazzo inserisce nella mischia Gallo in campo al posto di Gaeta ma la maggiore esperienza delle capuane ha la meglio e le ospiti chiudono con il punteggio di 25  a 15 la gara. Una gara che fa ben sperare per il prosieguo per le ragazze atripaldesi che renderanno cara la pelle già a partire dalla prossima gara venerdì prossimo a Marano contro la locale formazione che ha battuto 3 a 2 in trasferta la Volalto Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *