alpadesa
  
Flash news:   “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese

Serie D, la Green Volley The Marcello’s si scuote e batte Marano 3 a 0

Pubblicato in data: 12/2/2018 alle ore:21:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

Con una grandissima prova di squadra la green Volley The Marcello’s ritrova la vittoria e batte Marano con il netto punteggio di 3 a 0. La squadra atripaldese dimostra i buoni segnali mostrati a Capua contro la capolista e fa un solo boccone della squadra napoletana. Una vittoria che fa morale e anche classifica visto che le atripaldesi agguantano in classifica Solfra e si portano ad un solo punto dal Volley Sessa e domenica a Solofra c’è lo scontro diretto per abbandonare il penultimo posto in classifica. Una partita che ha visto le atlete sabatine ben figurare con la buona prova di Rosanna Iannaccone e della palleggiatrice Giannattasio. Ma tutto ha funzionato alla perfezione con Ruta e Gallo che hanno fatto impazzire la difesa avversaria e con Corcione che non ha sbagliato un colpo concretizzando al massimo i tuffi accrobatici del libero Zaolino. Spazio e tempo anche per l’ingresso in campo delle giovanissime Imbriglio e Salvati. Una Green Volley The Marcello’s insomma che non ha deluso le attese e soprattutto i propri tifosi. Buona la gestione della gara di mister Matarazzo che riesce a far fronte a qualche assenza e fa sempre le scelte vincenti. Dall’inizio si capisce che Marano non avrebbe avuto vita facile grazie al grande avvio delle ragazze atripaldesi con riescono a mettere sotto le avversarie e pronte vie sono già 4 a 0 costringendo il mister ospite a chiamare time out. Le partenopee recuperano ma la Green non demorde e le ragazze si aiutano a vicendo riuscendo a gestire il vantaggio chiudendo il set per 25 a 21. Stesso copione nel secondo set con le due squadre che lottano punto a punto ma le atripaldesi sembrano avere qualcosa in più e con lo stesso identico punteggio (25 a 21) riescono a portarsi sul 2 a 0. Nel terzo set invece non c’è storia: le atripaldesi si portano con un ampio margine davanti consentendo di far ruotare le ragazze presenti al duo Spica – Matarazzo. Una vera boccata d’ossigeno per la Green Volley The Marcello’s che giocando in questo modo può dire la sua in questo campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *