sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Serie D, Green Volley The Marcello’s scatto salvezza: battuta Fiamma Torrese 3 a 0

Pubblicato in data: 13/3/2018 alle ore:10:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

La Green Volley The Marcello’s vola verso la salvezza. La formazione atripaldese fa bottino pieno nella gara casalinga contro Fiamma Torrese non concedendo scampo alla squadra ospite che deve arrendersi alla squadra sabatina. Una gara che ha visto fin dalle prime battute la squadra allenata da Alessandro e Serenella Matarazzo partire ben concentrate facendo capire che la gara per le avversarie non sarebbe stata facile. Parziali piuttosto netti con cui la Green Volley The Marcello’s si è aggiudicata l’intera posta in palio: primo e secondo set a senso unico con il punteggio di 25 a 20 e 25 a 19. Terzo set con un po’ più di patos ma che le atripaldesi chiudono in scioltezza con il punteggio di 25 a 20. Una gara che ha visto in classifica le sabatine scavalcare la Phoenix Solofra e portarsi con 14 punti al decino posto in classifica a tre punti proprio da Fiamma Torrese. Sabato prossimo la Green Volley The Marcello’s sarà impegnata a Sessa in un match che potrebbe far fare un ulteriore balzo in classifica. Una salvezza che la Green Volley The Marcello’s sta conquistando soprattutto in casa, facendo diventare in questo girone di ritorno la palestra Adamo un fortino inespugnabile. Infatti le ragazze atripaldesi hanno vinto tutte le gare tra le mura amiche e ora si aspetta proprio l’acuto in trasferta che potrebbe essere proprio sabato sera contro il Volley Sessa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *