alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi

Pubblicato in data: 19/9/2019 alle ore:09:09 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Continua la preparazione della formazione allenata da mister D’Onofrio in vista dell’esordio nel prossimo campionato di serie D. In queste prime settimane le atlete rossoblu hanno iniziato la preparazione in palestra dal lunedì al giovedì facendo sostanzialmente preparazione fisica con qualche scampolo di tecnica. Novità in questa terza settimana è quella della piscina, introdotta da quest’anno, per fare una preparazione più completa ed efficiente. Questo è stato possibile grazie alla Mercogliano Servizi e al commissario straordinario Michele Scibelli che insieme al delegato allo sport del comune di Mercogliano hanno messo a disposizione gratuitamente la piscina comunale della città alle falde del monte Partenio. Un ringraziamento da parte della società sia allo staff della piscina, che si è messo a disposizione delle atlete della Green Volley, e a Michele Scibelli che è stato da subito sensibile per la nostra realtà pallavolistica. Infine, un ringraziamento al comune di Mercogliano, con il delegato allo sport Antonio Della Pia per aver avallato l’iniziativa. Ieri sera le ragazze hanno effettuato 45 minuti di esercizi in acqua integrando così la preparazione in palestra. Ora stasera si continuerà la preparazione alla palestra Adamo di Atripalda alle 18,30 per chiudere la terza settimana di lavoro. La prossima settimana, invece, ci sarà la seconda seduta in piscina prevista per mercoledì 25 settembre.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *