alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine

Pubblicato in data: 14/10/2019 alle ore:08:42 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

Il campionato è alle porte e l’Atripalda Volleyball come fa ogni anno fa tappa al Santuario di Montevergine per la tradizionale benedizione. I ragazzi, accompagnati dal ds Clemente Pesa,  sono saliti da mamma Schiavona con la funicolare nelle prime ore della mattina partecipando alla celebrazione eucaristica delle ore 11. Dopo è stata impartita, da parte di Don Antonio, la benedizione privatamente con l’augurio da parte del sacerdote di una stagione ricca di successi. All’Abbazia è stata donata da parte della società atripaldese la maglia ufficiale dei biancoverdi segno di riconoscenza e gratitudine per la giornata trascorsa. Poi c’è stata la visita, prima alla mostra realizzata dal Federico Iaccarino dedicata alla Madonna dal titolo “Maria, Vergine e Madre”, per poi andare a conoscere le bellezze presenti nel Museo Abbaziale di Montevergine guidati da Alessandra Fusco che ha fatto da guida durante il percorso. Grazie anche all’accoglienza e al supporto delle volontarie della Pro loco Mercogliano Antonia Giacobbe, Maria Teresa Pascale e Marcella Di Pietrodurante la mattinata. Alla pro loco e al Museo Abbaziale di Montevergine è stata donata la sciarpa ufficiale come segno di ringraziamento e disponibilità avuta. Stefania Porraro, presidente della Pro loco Mercogliano, ci ha tenuto  a ringraziare e sottolineare l’importanza dei valori dello sport: “Sono molto onorata di aver ricevuto la sciarpa ufficiale della squadra che rappresenta l’unione tra la nostra associazione e la squadra dell’Atripalda Volleyball. Da sempre sosteniamo lo sport sano, fatto di condivisione e di aggregazione, quello che, al di là delle partite giocate, e’ un’ opportunità di crescita e di collaborazione verso traguardi comuni. Auguriamo ai ragazzi di sputare un grande campionato”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *