alpadesa
  
domenica 29 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Ciclismo, Antonino Siconolfi atripaldese doc dell’A.S. “Civitas-ProfumeriaLucia”  

Pubblicato in data: 20/5/2020 alle ore:12:44 • Categoria: Ciclismo, Sport

L’A.S.Civitas-Profumeria Lucia presenta Antonino Siconolfi, atripaldese doc, classe ‘87 per 176 cm di altezza e  86 chilogrammi, passista. Ha iniziato ad andare in bici con l’A.S.Civitas nel 2007 all’età di venti anni. Dopo due anni si è arruolato e trasferito a Roma nell’Esercito Italiano dove attualmente svolge la professione di militare professionista con il grado di caporal maggiore. 

Antonino, ha iniziato a praticare attività sportiva fin dall’età adolescenziale. Sceglie il ciclismo perché incoraggiato da altri ciclisti atripaldesi che avevano notato in lui  buone qualità. Subito entra a far parte dell’organico della Civitas. Divide la sua passione per la bici con il podismo che pratica soprattutto nei mesi invernali. Antonino, è un autentico sportivo, fisico palestrato e tanta voglia di mettersi in gioco. La curiosità iniziale per la bici diventa con gli anni una vera passione tanto che non può più farne a meno. Da quest’anno è rientrato di nuovo nel gruppo atripaldese A.S.Civitas-Profumeria Lucia per dimostrare tutto il suo potenziale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *