sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Intitolazione della sede della Polizia municipale di Atripalda all’ex comandante Nino Colantuoni, i ringraziamenti dell’assessore Mirko Musto

Pubblicato in data: 4/4/2022 alle ore:14:31 • Categoria: Attualità, Comune

In riferimento alla commovente e bellissima manifestazione di intitolazione del comando dei vigili urbani al compianto Comandante Ten. Carmine Colantuoni sento il dovere in qualità di assessore alla Polizia Municipale e Commercio, di ringraziare quanti, a vario titolo, hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’iniziativa. Un particolare ringraziamento va alla moglie Filomena Napoletano, al fratello Umberto Colantuoni e tutti i familiari per la loro immediata disponibilità e condivisione.
Voglio rivolgere a tutti i presenti: parroci, associazioni, cittadini, amministratori di ieri e di oggi, ai vari sindaci ed assessori intervenuti che con le loro testimonianze e i loro aneddoti hanno, semmai ce ne fosse stato bisogno, messo in evidenza la figura dell’uomo e del funzionario in divisa.
Un ringraziamento va a tutto il corpo della Polizia Municipale, all’ufficio Commercio e al suo Comandante, Capitano Dott. Domenico Giannetta, perché senza il loro prezioso contributo e lavoro non avremmo potuto realizzare questa manifestazione dedicata ad un uomo che si è speso tanto nella propria comunità.
Forse è stato il minimo che potevamo fare , ma vedere la Sala Consiliare gremita è stato un segnale forte di affetto e di ricordo che il Comandante Tenente Carmine Colantuoni ha lasciato in tutti noi.
Questo sta a testimoniare che Atripalda non ti ha dimenticato, sei fortemente radicato nel cuore e nella mente degli Atripaldesi.
Grazie Comandante,

Con affetto Mirko Musto
Ass. alla Polizia Municipale e al Commercio

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *