gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Trasferimento parroco chiesa madre, il saluto del sindaco: “ringrazio don Fabio per il lavoro svolto nella nostra città”

Pubblicato in data: 2/9/2022 alle ore:16:04 • Categoria: Attualità, Comune

Qualche giorno fa abbiamo appreso della notizia del trasferimento di don Fabio Mauriello dalla Parrocchia di Sant’Ippolisto alla Comunità di Monteforte.

Come Sindaco di Atripalda, a nome dell’intera cittadinanza, saluto e ringrazio don Fabio per il lavoro svolto nella nostra città. È stato senz’altro un ottimo Ministro di Dio, che si è impegnato fortemente per la nostra comunità.

La città gli è grata per l’impegno profuso nell’opera svolta durante questi anni di ministero sacerdotale tra di noi, per gli insegnamenti che ci ha trasmesso e per i valori umani e sociali che non dimenticheremo. Per questo motivo gli rivolgiamo i più affettuosi auguri per la sua nuova missione pastorale.

Mi conforta, infine, la consapevolezza della sua presenza in occasione delle imminenti festività patronali.

Nota del sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *