marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia

“Vetrine in rosa”: il contest organizzato dal Comune di Atripalda in vista del Giro d’Italia

Pubblicato in data: 14/4/2023 alle ore:08:26 • Categoria: Attualità, Comune

Il Comune di Atripalda, in vista del Giro d’Italia, ha organizzato il contest “Vetrine in rosa”, un concorso gratuito e dedicato alle attività commerciali locali.

Una giuria composta da attori della città valuterà le tre attività che avranno più originalità e fantasia nell’allestimento delle vetrine caratterizzate dal colore rosa predominante.

I premi, offerti da “Ciclostazione s.r.l.s”, saranno:

Bicicletta Cube AIM PRO (1 premio)
Casco bici omologato (2 premio)
Kit luci ricarica USB (3 premio).

Gli allestimenti dovranno essere realizzati entro il 1° maggio 2023 e rimanere in uso almeno fino al 10 maggio 2023. Le immagini relative alle vetrine, infine, saranno condivise sul profilo social del Comune di Atripalda e sui profili social “Atripalda città di tappa”.

Per partecipare occorrerà compilare la domanda d’iscrizione reperibile sul sito internet del comune ed inviarla entro il 21 aprile 2023 via pecall’indirizzo comune.atripalda@legalmail.it (oppure con consegna a mano presso il Comune di Atripalda).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *