marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Il sondaggio/Verso le Amministrative, i lettori di AtripaldaNews bocciano i nove potenziali candidati sindaci

Pubblicato in data: 5/4/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Politica, Sondaggi AtripaldaNews

elezionilogoBocciati tutti e nove i potenziali candidati sindaci che si erano proposti per la corsa alle comunali di Atripalda.
E’ quanto pensano i lettori di Atripalda News in vista delle Amministrative di maggio rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Ecco tutti i risultati:

Verso le Amministrative, a pochi giorni dalla presentazione delle liste in corsa nove potenziali candidati sindaci. Chi tra questi sceglieresti?

– Nessuno di loro (19.0%, 84 Voti)
– Aldo Laurenzano sindaco uscente (14.0%, 59 Voti)
– Paolo Spagnuolo (Udc) (13.0%, 55 Voti)
– Tony Troisi (Progetto Atripalda) (9.0%, 39 Voti)
– Lello La Sala (Piazza Grande) (9.0%, 38 Voti)
– Antonio Prezioso (Fli – Atripalda Futura) (8.0%, 34 Voti)
– Luigi Tuccia (Pd) (7.0%, 32 Voti)
– Arturo Iaione (Psdi-Psi) (7.0%, 31 Voti)
– scheda bianca (7.0%, 31 Voti)
– Luigi Adamo (Sel) (5.0%, 21 Voti)
– Attilio Strumolo (Pdl) (2.0%, 9 Voti)

 

 Votanti totali: 433

Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

14 risposte a “Il sondaggio/Verso le Amministrative, i lettori di AtripaldaNews bocciano i nove potenziali candidati sindaci”

  1. Annibale ha detto:

    Oddio se la gente votasse di nuovo Laurenzano dopo quello che ha fatto, non potrei più sentirmi parte di questa comunità

  2. Caos ha detto:

    Sicuro non sono voti veritieri!!!!!!!!!!!!

  3. desia ha detto:

    se non uscisse Laurenzano io non m sentirei parte di questa comunità, per screditarlo uno sei appiglia a tutto…..forse si teme la competizione!In ogni caso non si è candidato nessuno degno di essere eletto sindaco, per non parlare dei nomi delle liste, senza parole….persone che si sono trovate inserite senza neanche sapere come, che a stento conoscono la lingua italiana e la parola politica. Se non esce Laurenzano ci giochiamo il bene e la reputazione di Atripalda

  4. nunzio ha detto:

    laurenzano pur di stare al comando si e’ alleato con il pdl !!! allora il prof la sala e’ un signore il piu coerente di tutti !!!

  5. ROSALBA A. ha detto:

    HO VOTATO P.D.L. MA CREDETEMI, ORA CHE CI STA LAURENZANO COME CANDIDATO A SINDACO NON LO FARO’. HA FATTO TROPPI DANNI E DEL MAURO E STRUMOLO LO SANNO BENE, VISTO CHE ABBIAMO STAMPATO E INCOLLATO DECINE DI MANIFESTI CONTRO ALDO LAURENZANO. ORA NON MI SPIEGO PERCHE’ QUALCUNO ME LO DEVE METTERE CANDIDATO A SINDACO CON LA FORZA, SENZA CHE NESSUNO DEGLI ISCRITTI AL PARTITO DELLA LIBERTA’ POSSA IN QUALCHE MODO DIRE LA PROPRIA. VOTARE LAURENZANO E’ FARE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE ABBIAMO DETTO E CHIESTO PER 5 ANNI! NON SOPPORTEREI DI SCENDERE IN STRADA E CHIEDERE IL VOTO PER ALDO LAURENZANO, NON POTREI FARLO, PREFERIREI CAMBIARE COMUNE. AGLI AMICI CHE CON ME HANNO CONDIVISO PRIMA FORZA ITALIA E POI FINO AD ARRIVARE AL PDL CHIEDO CON IL CUORE IN MANO DI NON VOTARE LA LISTA CHE VA CONTRO TUTTI I NOSTRI IDEALI POLITICI. E’ UNA FORZATURA TROPPO GRANDE. LASCIAMO SCELTA DI CAMPO AI NOSTRI AMICI MA LAURENZANO MAI
    ROSALBA A.

  6. Gaia ha detto:

    Il riscontro più grave è che la percentuale più alta non gradisce nessuno dei candidati bocciandone la candidatura. BRAVI ATRIPALDESI. NON VOTATE NESSUNO!!!!!!!!

  7. nunzio ha detto:

    del mauro ha fatto una guerra contro laurenzano !! portava con se il suo scudiero a filmare i consigli comunali e ora si allea con lui !! del mauro sei patetico !!!

  8. Mauro ha detto:

    La somma dei voti di Spagnuolo (55) + Prezioso(34) + Tuccia (32) = 121 Credo sia un dato molto significativo.

  9. ex candidato ha detto:

    Le elezioni più indecenti degli ultimi anni sono queste un’accozzaglia di incompetenti e che dalla politica già hanno avuto abbastanza ma non si “abbufano” mai non nascondo che le ultime elezioni ho votato laurenzano ma con questa scelta che ha fatto mi ha deluso profondamente.

  10. Gaia ha detto:

    X MAURO L’addizione aritmetica la fai tra tre candidati a Sindaco perciò è errato quello che ne scaturisce. Chi ti assicura che il voto dato al candidato Sindaco possa essere dato anche nelle aggregazioni fatte? Tuccia o Prezioso non è detto che siano altrettanti graditi stando insiema tra e insieme all’UDC.

  11. GIANLUCA ha detto:

    A S T E N S I O N I S M O

  12. BlueRiot ha detto:

    L’analisi politica più corretta mi sembra sia stata proposta qui http://www.orticalab.it/De-Mita-l-egemonia-dell
    Dall’Irpinia, ancora una volta, può nascere un laboratorio. E’ la vittoria dell’intelligenza e della sapienza politica sulla pochezza del berlusconismo

  13. mario ha detto:

    deluso e amareggiato,vi siete sputtanati fino a ieri e oggi siete nella stessa lista.ma cosa ci si può aspettare da persone incoerenti come voi.

  14. radiofreccia ha detto:

    Ecco chi votare, e perché. Bellissima intervista
    http://www.orticalab.it/Spagnuolo-il-futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *