luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Verso il voto, è online il sito web della lista “Patto civico per Atripalda”

Pubblicato in data: 24/4/2012 alle ore:21:00 • Categoria: Lista "Patto Civico per Atripalda", Politica

patto civico per atripaldaE’ online il sito ufficiale della lista Patto Civico per Atripalda. Un’opportunità per gli atripaldesi e non di conoscere i candidati ed essere informati sugli appuntamenti della lista in vista delle elezioni. Articoli, foto, video e documenti. Questo il materiale presente all’interno del portale aggiornato quotidianamente. Nella home del sito, accessibile all’indirizzo www.aldolaurenzanosindaco.com, è possibile visionare i comunicati redatti dall’ufficio stampa della lista, con dichiarazioni dei vari candidati e resoconti degli appuntamenti elettorali. Quindi le varie sezioni. In “Il programma” è possibile consultare il programma elettorale di Patto Civico per Atripalda. Quindi la sezione dedicata al candidato Sindaco con diverse interviste video al Primo Cittadino di Atripalda. Possibile anche “Conoscere i candidati” nella sezione a loro dedicata e nella quale è presente un video nel quali gli stessi si presentano ai cittadini di Atripalda parlando di sé, del perché hanno deciso di scendere in campo al fianco di Laurenzano e soprattutto illustrano i loro obiettivi in caso di elezione. Quindi la sezione dedicata alle brochure realizzate dai candidati e dal Sindaco Laurenzano e che sono state distribuite in tutta la città. Presente anche una fotogallery che documenta i vari appuntamenti dei candidati. Nella colonna a destra, invece, la raccolta degli ultimi video pubblicati all’interno del portale. Attualmente presenti quello relativo alla presentazione della lista, quello della passeggiata in città dello scorso 22 aprile e il resoconto dell’incontro con il Comitato Appia oltre alle interviste al candidato Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *