sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Concorso “Penne & Video Sconosciuti”, premiati i giornalisti in erba della scuola media Masi. Mercoledì 5 settembre sorteggio per la formazione delle classi

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:10:27 • Categoria: Cultura

scuola-media3La scuola media “Raffaele Masi” (foto) di via Pianodardine ad Atripalda vincitrice al concorso di giornalismo “Penne & Video Sconosciuti” organizzato in Toscana a Piancastagnaio (Siena).
La premiazione avverrà il prossimo 25 ottobre dopo che la giuria ha selezionato e valutato positivamente il giornalino realizzato dal gruppo di laboratorio di giornalismo della scuola atripaldese.
«Un riconoscimento importante. Da parte nostra c’è la soddisfazione perché questo premio dimostra come i nostri ragazzi riescano a distinguersi sempre con i loro elaborati. Perciò questo premio rappresenta una bella soddisfazione, dà lustro alla scuola e merito ai docenti che saggiamente guidano gli alunni in queste attività» dichiara la preside dell’istituto Angela Rita Medugno.
La scuola secondaria di primo grado comunica inoltre che mercoledì 5 agosto 2012, alle ore 18, presso l’auditorium in via Pianodardine, si svolgerà il sorteggio per l’assegnazione delle sezioni agli alunni che si sono iscritti alle classi prime.
L’operazione di sorteggio, che avverrà alla presenza del dirigente, del presidente del Consiglio di Istituto e di rappresentanti dei docenti delle due sedi, è aperta alla partecipazione dei genitori interessati.
Inoltre sul sito dell’istituto, all’indirizzo www.scuolamasi.gov.it sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati dai docenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Concorso “Penne & Video Sconosciuti”, premiati i giornalisti in erba della scuola media Masi. Mercoledì 5 settembre sorteggio per la formazione delle classi”

  1. Delusa ha detto:

    Non posso che complimentarmi per il BINOMIO scuola -comune, pessima organizzazione!!!!! La scuola apre le porte il giorno 13/09/2012 e il trasporto ( fonte vitale per i genitori che cercano di mantenere quel che resta del proprio lavoro ) riparte il 17/09/2012 ! Da non dimenticare che il servizio e’ a pagamento ed il contratto scade a dicembre.BRAVI !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *