marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Casa di Adele, solidarietà ai lavoratori dal delegato ai Servizi sociali Musto: “ma il Comune non ha responsabilità”

Pubblicato in data: 11/2/2013 alle ore:17:12 • Categoria: Comune

mustoLavoratori senza stipendio alla comunità terapeutica residenziale “Casa di Adele”, il consigliere delegato ai Servizi Sociali del Comune di Atripalda, Dimitri Musto, a seguito delle notizie pubblicate sulle proteste dei dipendenti che non ricevono lo stipendio da  mesi, esprime solidarietà ma chiarisce: “Protesta legittima ed esprimo solidarietà ai lavoratori sia personale, in qualità di delegato ai Servizi Sociali, che a nome dell’Ente. Tuttavia tengo a precisare che il Comune di Atripalda non ha alcuna responsabilità sul mancato pagamento degli stipendi. Come ente siamo infatti impossibilitati a poter risolvere la vertenza che riguarda l’Asl di Avellino. Infatti come Comune abbiamo soltanto anni fa concesso la struttura in comodato gratuito e la nostra parte è solo questa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Casa di Adele, solidarietà ai lavoratori dal delegato ai Servizi sociali Musto: “ma il Comune non ha responsabilità””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che il consigliere Musto possa fare qualcosa per aiutare i ragazzi della casa di adele ciao

  2. Paolo ha detto:

    Il consigliere Musto avrebbe fatto miglior figura ad esprimere solo la solidarietà ai lavoratori e ad impegnarsi (almeno di facciata) a sottoscrivere la situazione dei dipendenti presso le sedi competenti. Ma sostanzialmente a Dimitri interessa solo specificare che la sua amministrazione non c’entra ed è pura e candida! Ma siate seri!!

  3. emilio ha detto:

    complimenti Dimitri.

  4. nati' ha detto:

    la solidarietà non sfama

  5. Civico ha detto:

    Della serie: tanto per dire che esisto.
    Con questa dichiarazione i lavoratori, dopo otto mesi senza stipendio, metteranno a tavola pranzo e cena accompagnati dal classico dolce carnevalesco: le chiacchiere. Ma consigliere, almeno dire che il Comune farà il possibile per risolvere la questione sarebbe stato un peso? Evidentemente non sa che la struttura, non solo è proprietà del Comune, ma esiste per una precisa volontà politica di alleviare il disagio sociale e questo può significare qualcosa nei confronti dell’ASL e della Provincia, o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *