gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Politiche, il gruppo consiliare e la sezione cittadina del Pdl a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia

Pubblicato in data: 13/2/2013 alle ore:17:00 • Categoria: Pdl, Politica

politiche-nota-pdlPolitiche 2013, il gruppo consiliare del Pdl e la sezione cittadina di via Fiume con una nota scendono in campo a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Politiche, il gruppo consiliare e la sezione cittadina del Pdl a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia”

  1. sbadiglio ha detto:

    Nella vita sbagliare è umano (in passato anche io ho votato Berlusconi), ma perseverare è davvero diabolico. Le parole di elogio e di ammirazione per questo PDL da parte delle sezione di Atripalda mi fanno venire alla mente il monologo di Luttazzi qualche anno fa ospite di Santoro a RAI-PER-UNA-NOTTE (il video è ancora su youtube). Ma anche il godimento più sfrenato dovrebbe, ad un certo punto, stancare … E invece no…, almeno per la sezione di Atripalda, che sta vivendo uno stato permanente di vera e propria estasi da godimento.

  2. all's well that ends well ha detto:

    ma abbiamo capito bene? il Pdl va votato solo perchè è il meno peggio? ma avete dimenticato chi è il vostro leader (di partito ovviamente, non di coalizione perchè la Lega di Maroni, Orsi, ecc.ecc. lo schifa) ? e a proposito, imparate la legge elettorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *