marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Soppressione autobus festivi per Alvanite ed Avellino, il Comune chiede incontro urgente con i vertici Air

Pubblicato in data: 3/4/2013 alle ore:09:13 • Categoria: Comune

autobus-atripalda1In relazione alla soppressione dei collegamenti festivi da parte dell’Air delle tratte Atripalda-Avellino-Mercogliano e di quella riguardante Atripalda/Contrada Alvanite, l’ammistrazione comunale chiederà un incontro urgente con il direttore generale, avv. Costantino Preziosi, per avere chiarimenti sui motivi e sulle modalità che hanno portato al taglio drastico effettuato dall’azienda trasporti.
La preoccupazione principale riguarda il venir meno dell’ intesa dello scorso luglio, nella quale furono previste sei corse nei giorni festivi da e per Contrada Alvanite. In quella occasione l’Amministrazione considerò come prioritaria l’integrazione dei residenti del popoloso quartiere con il tessuto sociale atripaldese anche e soprattutto nei giorni festivi. L’abolizione delle corse, fortemente volute non a caso dall’assessore alle politiche sociali, rappresenta sicuramente motivo di grosso disagio per gli abitanti della contrada, soprattutto per le persone anziane. Al Direttore Generale dell’AIR, di cui conosciamo la spiccata sensibilità verso le problematiche sociali, proporremo di rimodulare “i tagli”, quindi di ripristinare il servizio in particolare da e per c/da Alvanite.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Soppressione autobus festivi per Alvanite ed Avellino, il Comune chiede incontro urgente con i vertici Air”

  1. Antonio ha detto:

    quest amministrazione vive su marte ? sono mesi che si sente parlare di tagli da parte della regione al trasporto pubblico ! AD ATRIPALDA A COSA PENSAVANO I POLITICANTI DEL COMUNE ? ALLE PIZZE DI PASQUA ? ANDATEVENE VIA CHE SIETE INCAPACI AD AMMINISTRARE ! SPAGNUOLO: LE CHIACCHIERE NON RISOLVONO NULLA ! TOGLIETEVI DAI PIEDI !

  2. Michela ha detto:

    I biglietti aumentano, e i servizi vengono tagliati. E’ una vergogna, ci rimette sempre il cittadino.

  3. UTENTE ha detto:

    In quei bus ci notavo per lo piu’ persone che si trascinava fardelli di ferro vecchio , soprattutto nella filovia che passa per via tufarola, forse anche senza biglietto! Ferri lunghi nei corridoi del filobus, arruginiti, se qualcuno si fa male, a chi DEVE chiedere i danni? ? ? . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *