luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

“Peppino… oggi qui, domani là ed i violini di Dimitri…” la nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)

Pubblicato in data: 14/4/2013 alle ore:09:51 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

consiglio-comunale-ptcp-la-salaPeppino ha parlato e, se a parlare sono i De Mita, va senza dire che il problema può essere solo ‘politico’. Il nipote, perciò, sulla spinosa questione (del doppio incarico… e quale se no?) prende tempo, traccheggia, esita.. basculando tra Napoli-Avellino e Roma (come dire tra… potere reale e marginalità parlamentare, in un non remoto scenario di scioglimento delle Camere). Insomma non molla… Tanto più che -fa sapere- la legge nega il cumulo delle indennità. E bravo Peppino… come se il problema fosse (solo) quello, e non dei benefit, degli apparati, della gestione di tuttora lauti flussi di risorse, di addetti e famigli): cioè ‘politico’. Potrebbe naturalmente pensarci Caldoro, se si decidesse finalmente a fare il leader.
P.S. Segnalo, per il delicato sapore zuccherino ed i profumati sbuffi di cipria (“le buone cose di pessimo gusto”) lo scambio di comunicati tra Peppino ed il consigliere comunale, già assessore in quota socialista, ed oggi solo delegato, neoudiccino, alle politiche sociali di Atripalda. Vi si sente, in un tripudio di trilli di violini e scampanii a festa, la (contestata) reciproca attesa di radiosi destini. Me ne (vivamente) rallegro.

Raffaele La Sala
capogruppo consiliare “Piazza Grande”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Peppino… oggi qui, domani là ed i violini di Dimitri…” la nota di Raffaele La Sala (Piazza Grande)”

  1. pasquale ha detto:

    Professò, ma a pigliato pe no cellulare ? Aaah, dimenticavo le origini; tu sei il solo ed unico “trillo parlante”; ahahahahahha;

  2. emilio ha detto:

    Prof. La Sala da vecchio democristiano- De Mitiano non hai detto quello che avresti potuto dire, sicuramente per rispetto- paura dello zio. Ancora a questo siamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *