mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Cirpu, pronto il bando per il corso di preparazione ai test universitari

Pubblicato in data: 13/6/2013 alle ore:09:46 • Categoria: Cultura

consorzio-irpino-01Pronto il bando del corso di preparazione ai test di ammissione alle facoltà a numero chiuso. Il corso è organizzato dal Consorzio universitario irpino della vicepresidente Lina Napoletano con lo scopo di aiutare i giovani ad accedere in maniera preparate e cosciente al mondo universitario.

consorzio-irpino-02

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Cirpu, pronto il bando per il corso di preparazione ai test universitari”

  1. Test Univ. ha detto:

    Bella iniziativa… Che sia a scopo di lucro mi piace di meno!

  2. Il Giullare triste ha detto:

    Che il Consorzio universitario fosse della vicepresidente è francamente una novità, meno lo è il costo non certamente alla portata di tutti che già precedentemente è stato richiesto. E’ logico chiedersi: chi non ha la possibilità economica per affrontare tale esborso ma ha una buona predisposizione allo studio cosa fa: il fai da te? Il carrozzone che mangia soldi pubblici va avanti nonostante la crisi favorendo coloro che sono già favoriti dalla loro condizione economica. Se così non è chiedo scusa, ma la vicepresidente può sempre farci conoscere le fasce di esenzione per reddito: se sono state previste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *