luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

ArtEuropa, sabato presentazione Calendario d’Artista 2015

Pubblicato in data: 18/12/2014 alle ore:15:23 • Categoria: Cultura

arteuropa-giffoni1Sabato mattina sarà presentata la X Edizione del Calendario d’artista 2015, a cura dell’Associazione Culturale ArtEuropa.
La preziosa iniziativa editoriale sarà a disposizione dei cittadini che presenzieranno all’inaugurazione della mostra che avverrà il 20 Dicembre 2014, alle ore 11.30, presso i noti spazi espositivi della “Galleria Civitarte” presso l’Hotel Civita. in via Manfredi 124 ad Atripalda.
Dodici artisti insieme con le opere di: Antonio D’Acunto, Maria Pia Daidone, Antonio Manganiello,Tommaso Ilardi, Enzo Angiuoni, Alfredo Celli, Carlo Fontanella, Giuseppe Facchinello, Mario Lanzione, Giuseppe Cotroneo, Antonio Salzano, Myriam Risola.
Dalle istanze percepite da questo singolare calendario si possono cogliere brillanti elaborazioni pittoriche che riescono a essere tragitti di eleganti interpretazioni simboliche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *