gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

“Nonni Vigili”, ieri pomeriggio al Comune premiati Margherita Battista e Silvano Casillo. FOTO

Pubblicato in data: 31/7/2015 alle ore:10:38 • Categoria: Comune
Nonni vigili premiati luglio 2015Ieri pomeriggio nella Sala Giunta del Comune di Atripalda ,alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice sindaco Luigi Tuccia, dei consiglieri Gianna Parziale, Fabiola Scioscia, Flavio Pascarosa e Ulderico Pacia, coadiuvati dal vicecomandante tenente Domenico Giannetta, sono stati premiati per la loro collaborazione i due “Nonni Vigili” Margherita Battista e Silvano Casillo.
Il sindaco ha ringraziato i due per il supporto dato agli agenti di Polizia Municipale durante tutto l’anno scolastico, definendoli un punto fondamentale per una futura collaborazione con altri volontari.
Per il lodevole impegno alla Comunità Atripaldese. L’abnegazione al dovere e lo spirito di sacrificio hanno rappresentato la stella polare per il suo prezioso agire per la sicurezza dei ragazzi“, queste le parole incise sulla targa che il Comune ha donato ai due nonni che hanno ricevuto inoltre anche un assegno di € 500, come ringraziamento per il loro impegno.

Il tenente Giannetta ha sottolineato l’importanza dei nonni vigili nei pressi delle due scuole elementari che grazie al loro supporto hanno permesso agli agenti di poter lavorare in tutti e tre i plessi compreso quello della scuola media di via Manfredi.

Il consigliere Gianna Parziale ha evidenziato l’importanza della loro figura per i bambini, che ogni giorno dimostravano il loro affetto verso i due nonni, ritenendoli un punto di riferimento.

La signora Battista emozionata ha raccontato di quante volte è rimasta in attesa dei genitori che tardavano, il piacere di essere per quei bambini una sicurezza ed anche per i loro familiari.

Il sindaco e il consigliere Parziale hanno espresso la speranza che i due nonni siano lo spartiacque per tanti altri nonni volenterosi di dare una mano alla comunità scolastica di Atripalda.​

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Nonni Vigili”, ieri pomeriggio al Comune premiati Margherita Battista e Silvano Casillo. FOTO”

  1. . ha detto:

    SONO STATI BUONI

  2. Augusto ha detto:

    Viri che sadda verè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *