domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Esonero pagamento del trasporto scolastico per gli alunni trasferiti dal plesso di via Adamo a via Pianodardine

Pubblicato in data: 6/10/2015 alle ore:09:14 • Categoria: Comune

auto-comune5La giunta comunale di Atripalda ha deliberato  l’esonero dal  pagamento del servizio di  trasporto  scolastico per gli alunni della scuola dell’infanzia “Collodi” che per consentire l’adeguamento alle vigenti normative in materia di edilizia, sono stati trasferiti temporaneamente da via Adamo al plesso scolastico della scuola media Masi di via Pianodardine.  Con questo provvedimento l’amministrazione comunale dimostra ulteriore sensibilità e vicinanza nei confronti di  quelle famiglie alle quali questo trasferimento ha arrecato qualche disagio. Una forma di ristoro quindi, che non deve però far passare in secondo piano il motivo che ha portato al cambio di edificio: la  restituzione in pochi mesi di  una struttura moderna, efficiente e sicura.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Esonero pagamento del trasporto scolastico per gli alunni trasferiti dal plesso di via Adamo a via Pianodardine”

  1. lucas ha detto:

    Complimenti bravi oggi 12 ottobre mi reco verso la scuola primaria di c da novesoldi per far entrare mia figlia in classe ma le maestre mi dicono che nn sì fa scuola oggi perché la scuola nn e agibile,a questo punto chiamo al comune per farmi passare l’ufficio tecnico,sapete cosa mi dicono che alla fine sono state le maestre a prendere iniziativa di nn far entrare le bimbe per la Pioggia caduta in questi giorni l’oro nn sapevo no niente solo dopo sono venuti dei tecnici del comune per mettere due teli ma facciamo ridere Sig. Sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *