domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari”

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

municipio-di-atripalda1Sono stati individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari” promosso dal Comune di Atripalda.
Ecco i nominativi selezionati su 56 partecipanti:

1 GIUSEPPE FUNICIELLO 14
2 GIUSEPPINA SPINA 11,1
3 VINCENZO SPAGNUOLO 11,1
4 VINCENZO D’AURIA 11
5 LEOPOLDO PIRONE 11
6 GERMANO DI FEO 11
7 EMILIO SCOLA 11
8 MARCO CAVALIERE 9,7
9 CARLO DE LORENZO 9
10 LUISA D’AURIA 9
11 GAETANO NIGRO 8
12 ENRICO ABBENANTE 7,9
13 ALESSIO IANNILLO 7,9
14 MARIA CONSIGLIA BONITO 7
15 ELISA BARONE 7

A questi si aggiungono altri 5 nominativi  non inclusi nei posti disponibili con riserva in caso di rinuncia e/o assenza degli idonei in graduatoria.
L’elenco è composto da n°15 tra i soggetti ai quali l’ente ha affidato, anche disgiuntamente, la liquidazione, l’accertamento e la riscossione dei tributi e delle altre entrate nonché tra soggetti che forniscono idonea garanzia del corretto svolgimento delle funzioni assegnate.
Il procedimento rientra nell’affidamento del servizio di supporto all’attività di accertamento dell’evasione ICI/IMU/TASI, alla riscossione coattiva e all’accertamento erariale.
Avranno il compito notificazione degli Atti Tributari del Comune ed Attività di accertamento sul territorio di fattispecie imponibili.
I messi saranno utilizzati secondo le necessità dell’Ente con le modalità della prestazione occasionale o mediante l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Comune, individuati i 15 partecipanti al Corso di formazione per “Messi Tributari Notificatori ed atti giudiziari””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    ma non si deve fare concorsi per queste cose?

  2. Pietro ha detto:

    Aria di elezioni. Promesse effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *