gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione

Pubblicato in data: 27/1/2016 alle ore:09:08 • Categoria: Comune

Falò San Sabino febbraio 2015 n.5L’amministrazione comunale di Atripalda offrirà gratuitamente la legna necessaria per l’accensione dei tradizionali “Falò” in onore del patrono S.Sabino che nel rispetto della tradizione si terranno  il prossimo 8 febbraio. Come già anticipato nei giorni scorsi la legna proviene dai lavori di potatura che si stanno effettuando nell’ambito dell’iniziativa “Inverno in sicurezza”. Le associazioni o i cittadini interessati, al momento della presentazione della domanda di autorizzazione, presso l’ufficio Ambiente, potranno fare richiesta della legna. Stesso discorso anche per  coloro che hanno, nei giorni scorsi, hanno già protocollato la domanda, potranno integrarla richiedendo il quantitativo necessario. Come lo scorso anno, gratuitamente, verranno messi a disposizione i sei bracieri fatti realizzare dall’amministrazione, il loro utilizzo eviterà   l’onere dello smaltimento delle ceneri e della sabbia, per coloro che ne facessero richiesta.

Antonio Prezioso
Assessore all’Ambiente

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Falò in onore di San Sabino, l’Amministrazione comunale offrirà gratuitamente la legna per l’accensione”

  1. IRONIAAAAAAAAAAAAAAAAA ha detto:

    CHE RAGAZZZZZZZZZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! QUASI QUASI MI COMMUOVO….

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Come mai l’amministrazione regala legno e poi dice che non ci sono soldi? dove lo va a comprare?

  3. pino ha detto:

    bravi una buona iniziativa. l’istituzione deve aiutare a non far perdere le tradizioni e tramandarle alle nuove generazioni.

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Bene allora tutti a vedere il falò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *