gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale

Pubblicato in data: 4/2/2016 alle ore:23:30 • Categoria: Comune

Comune, nuovo ingresso1Cambia l’accesso agli uffici comunali di Palazzo di città. Con una disposizioni interna emanata dall’amministrazione è stato regolamentato l’ingresso e il flusso dell’utenza presso gli uffici a secondo degli orari prestabiliti dagli sportelli.

Finora si accedeva ai piani alti del Municipio dopo aver varcato il portone centrale, che da lunedì scorso invece risulta inesorabilmente chiuso la pubblico.
Si ritorna al passato con l’accesso che invece avviene attraverso il portoncino laterale destro occupato fino ad oggi dal comando di Polizia Municipale, che si è trasferito al primo piano.
Comune, portone principale chiusoL’impiegato comunale addetto al rilascio dei pass, il signor Pasquale Tomasetti, consegnerà al pubblico un lasciapassare contenente il nome e cognome dell’utente, la data, l’orario di entrata e l’ufficio destinatario della visita.
Nuovo Ingresso anche per il Comando di polizia municipale: si accederà agli uffici dei vigili urbani attraverso il portoncino laterale sinistro attiguo alla chiesa, dove una scala interna condurrà direttamente  al piano ammezzato che ospita  gli sportelli degli agenti metropolitani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Comune, si accede con il pass non più dal portone centrale”

  1. lupo solitario ha detto:

    Ma sempre più meravigliato. Di male in peggio.

  2. Gloria ha detto:

    I vigili metteteli nella Dogana dei Grani. Dategli visibilità x la loro scomparsa.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    beh non è cambianto nulla

  4. Ludovico ha detto:

    FATE QUALCOSA DI UTILE PER LA CITTÀ E NON QUESTE USCITE CHE NON SERVONO A NIENTE PER DOVE ENTRARE AL COMUNE.
    TOGLIETE QUELLA IMPALCATURA CHE NON SERVE A NIENTE.
    STATE FACENDO GUADAGNARE SOLDI INUTILMENTE A CHI L’HA INSTALLATA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *