venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Prezioso: “Regione non trascuri la situazione dei forestali”

Pubblicato in data: 3/8/2016 alle ore:14:52 • Categoria: Comune

prezioso“Stamane presso il parco pubblico di contrada San Gregorio (ex Pineta Sessa), ho incontrato un gruppo di lavoratori della Provincia di Avellino. Gli O.t.d. mi hanno parlato delle grosse difficoltà che stanno attraversando, visto che da anni vivono una difficile situazione lavorativa. Nonostante tutto mi hanno informato che nei prossimi mesi effettueranno un lavoro di pulizia del sottobosco, nonché di messa in sicurezza e sistemazione degli steccati in legno, dei tavoli e degli sgabelli in tutta l’area pic-nic, presenti nel parco.
I lavori in questione saranno realizzati con il legno recuperato in loco, quindi a impatto zero. Saranno, inoltre, restaurate le giostre attraverso lavori di verniciatura e consolidamento.
Colgo l’occasione per invitare le autorità competenti, in particolare la Regione Campania, a non trascurare la situazione di questi lavoratori. Tutti dovranno impegnarsi per trovare una soluzione definitiva che ponga fine alla precarietà di tante persone che hanno il sacrosanto diritto di guardare al futuro con serenità”. E’ quanto afferma in una nota Antonio Prezioso, assessore all’Ambiente del Comune di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Prezioso: “Regione non trascuri la situazione dei forestali””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Pure tu ti fai publicita politica per anno prossimo Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *