domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Successo per il corso di web design alla Pro Loco Atripaldese

Pubblicato in data: 7/3/2017 alle ore:15:00 • Categoria: Cultura

Si è concluso lo scorso lunedì 6 marzo il corso di WEB DESIGN, organizzato grazie alla M.A.C. Formazione, presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese.
A seguito delle sei lezioni formative gratuite tenute dall’esperto Mario Spiniello, i numerosi partecipanti, appartenenti ad una larga fascia d’età a partire dai 16 anni, sono stati invitati a creare un sito web scegliendo liberamente un tema a loro più congeniale. Gli elaborati finali hanno spaziato da siti sportivi a siti di vendita online.
A presentare il progetto sono stati diversi iscritti, ai quali è stato consegnato un attestato di frequenza che certifica il completamento del corso di formazione di wordpress, e un gift voucher presso lo studio fotografico di Luigi Ambrosone.
Soddisfatti dei lavori pervenuti, gli operatori dell’azienda si sono ampiamente complimentati per l’impegno alla partecipazione, la cura e la ricercatezza nello svolgimento dei siti web esposti.
Lieta di aver promosso e sostenuto l’evento, la Pro Loco di Atripalda ringrazia la M.A.C. Formazione per l’opportunità socio-culturale che ha dato ai vari partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *