venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale

Pubblicato in data: 20/7/2017 alle ore:16:03 • Categoria: Comune

La Regione Campania ha approvato il finanziamento di 40mila euro per il progetto ‘Giullarte’ al Comune di Atripalda. A fine settembre torna dunque, la storica rassegna che si è interrotta negli anni passati. La consigliera delegata Antonella Gambale ha espresso piena soddisfazione per il risultato raggiunto. «Si tratta di un ottimo risultato che riconosce il valore e l’importanza di una manifestazione che negli anni scorsi ha accolto migliaia di espositori, artisti e visitatori – ha dichiarato Gambale – Questo finanziamento rappresenta un primo traguardo importante per tutta la squadra di maggioranza. Sono molto soddisfatta, infatti, per l’iniziativa che abbiamo portato avanti in questi pochi mesi, e di questo devo ringraziare il sindaco Giuseppe Spagnuolo, i consiglieri e i dipendenti comunali per il loro impegno e la loro disponibilità». «Ringrazio la Regione Campania  – ha affermato la consigliera – per averci dato l’opportunità di rilanciare e di organizzare nuovamente una manifestazione che, nel corso degli anni, è sempre rimasta nel cuore degli atripaldesi. In pochi mesi abbiamo recuperato il tempo perduto e continueremo a lavorare per intercettare le risorse e tutti i possibili finanziamenti comunitari, nazionali e regionali per poter valorizzare al meglio il nostro patrimonio e le nostre bellezze».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale”

  1. Enrico ha detto:

    Bah… lo stesso identico progetto presentato l’anno scorso… forse un po’ più pretenzioso economicamente parlando… io penso che anche in questo caso bisogna ringraziare UNO solo… fautore e substantia dell’attuale maggioranza politica atripaldese… del suo latente colore politico… nonché alleato dell’ultima ora di De Luca alle elezioni regionali…

  2. Rotolone ha detto:

    Ma cosa centra questa Gambale con giullarte.
    Dovete solo ringraziare Ciriaco De Mita, che vi ha fatto avere i 40 mila euro.

  3. . ha detto:

    ma smettetela pensate a lavorare state facendo l esaltazione del nulla……….a pazziella mano e creature

  4. ahaha ha detto:

    E’ bello vedere che qualcuno ha giudizio di coscienza. Mi sarei aspettato commenti del tipo “bravi” “che bello giullarte” “finalmente” …. Invece leggo i commenti di enrico e rotolone e sottoscrivo anche le virgole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *