alpadesa
  
Flash news:   Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera

Fotino Academy, la Campania al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali in Turchia

Pubblicato in data: 4/2/2011 alle ore:10:52 • Categoria: Sport, kataStampa Articolo

teamfotinoNel Palafijlkam di Ostia, si è conclusa la seconda giornata di gare della 24^ Edizione del Campionato Italiano per Rappresentative Regionali di Kata a Squadre e kumite individuale, delle classi Esordienti B e Cadetti (età compresa dai 14-17 anni), Atleti provenienti da ben 15 Regioni d’Italia.
La gara che prevedeva quattro diverse competizioni, a visto emergere il Lazio nel kata maschile a squadre e nel kumite femminile individuale, mentre la Campania e l’Emilia Romagna si sono rispettivamente affermate nel kumite maschile individuale e nel kata a femminile a squadre. La classifica generale conclusiva, a visto classificarsi ancora una volta al 1° posto la Campania che con 31 punti si è imposta sul Lazio per un punto, seguite da Toscana e Lombardia.
Fotino Academy by A.S.D. Shizoku Karate Avellino since 1970 ha avuto 4 convocati nella Squadra CTR Rappr. Campania Kumite ES B + CA:
Acerbo Vincenzo – 55 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Colella Luca – 61 1° class. ORO – Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Sandullo Cosimo – 76 2° class. ARGENTO – Vice-Campione Italiano 2011 a Rappresentative Regionali
Ambrosone Alberto – 84 5° class.

Inoltre per i punti acquisiti la squadra CTR Rappresentativa Campania Kumite Maschile si è classificata al 1° Posto tra tutte le Regioni Italiane nella Classifica Kumite M ed anche al 1° Posto nella Classifica Assoluta Kumite e Kata M+F per Rappresentative Regionali Esordienti B e Cadetti. Grazie a questi risultati la Campania ha acquisito il diritto di partecipazione al IX Campionato Europeo Rappresentative Regionali Under 18/over 18 Maschile/Femminile Ku/Ka che si svolgerà il 4 e il 5 giugno a Trabzon in Turchia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *