venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Consorzio Irpino, pronto il bando per l’accesso ai corsi di preparazione universitaria

Pubblicato in data: 6/6/2011 alle ore:12:32 • Categoria: Attualità, Cultura

consorzio irpinoIl Consorzio Irpino per la Promozione della Ricerca e degli Studi Universitari organizza corsi di preparazione per l’accesso a facoltà universitarie, anno accademico 2010 – 2011. Pronto il bando di partecipazione ai corsi e l’avviso pubblico di Manifestazione di interesse per la formazione di una short list di consulenti e collaboratori. I corsi saranno tenuti da docenti qualificati e si svolgeranno nel periodo luglio settembre 2010 per un numero complessivo di 120 ore. Per il terzo anno consecutivo il Consorzio universitario organizza, quindi,  il corso di preparazione per affrontare i test universitari di ingresso, “I risultati positivi degli anni passati, – commenta Lina Napoletano, vice presidente Consorzio Universitario Irpino – ci danno ragione della validità dei docenti e della serietà dell’iniziativa“. Quanto alla domanda per la short list di consulenti e collaboratori, nel bando sono definite le competenze professionali richieste al fine di costituire un team di collaboratori capaci di rispondere alle esigenze dei Comuni, consorziati e non, con progetti da candidare ai finanziamenti pubblici.
Tutte le informazioni e il bando sono scaricabili dal sito del Consorzio Irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *