luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Il Città di Atripalda presenta Gianluca Saviano

Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:23:00 • Categoria: Calcio, Sport

gianluca-saviano-300x200E’ il colpo ad effetto del mercato atripaldese. Gianluca Saviano (foto), talentuoso esterno offensivo di San Giorgio del Sannio, approda in riva al Sabato con una dote di 13 reti in 32 presenze. Tanta roba per chi non ha come credenziale la vena realizzativa del bomber di ruolo. Montanile, che lo conosce bene, lo ha scelto per gettare scompiglio sull’out offensivo, magari accentrandosi per creare la superiorità numerica tra le linee. La presenza del tecnico ex Montella sullo scranno biancoverde ha agevolato il suo trasferimento. Il progetto del club di patron Pastore affascina il talentuoso fantasista sannita che illustra le ragioni che lo hanno spinto a sposare la causa atripaldese: “Sicuramente mister Montanile rappresenta per me una garanzia. Quando mi ha contattato per la prima volta ho già avuto la sensazione che l’operazione potesse andare a buon fine. Ha fatto bene ovunque. Sono certo che farà bene anche qui dove c’è un progetto ambizioso. Ho avuto modo di conoscere anche il direttore Iannaccone che mi ha illustrato ulteriormente i programmi della società. L’impatto sulla dirigenza e con l’ambiente è stato dei migliori“. Riconfermarsi soprattutto se vieni da un’annata come quella scorsa, si sa, è difficile, ma l’ex Giorgio Ferrini non si pone limiti e già punta il prossimo torneo: “Mi rendo conto che non è facile confermarmi sui livelli della scorsa stagione ma il mio obiettivo è dare continuità a quanto di buono fatto. Atripalda è la piazza ideale per farlo. E’ la prima volta per me in una squadra irpina. Non me la sento di fare proclami, prometto solo massimo impegno mettendo a disposizione della squadra la mia esperienza“. Un entusiasmo contagioso che accompagna un’ intera città verso il ritorno nel calcio regionale che conta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *