luned� 17 giugno 2024
Flash news:   Atripalda, finisce in carcere il 30enne denunciato dai Carabinieri per aver provocato danni a veicoli e automobilisti Torna “L’Irpinia Corre”, la storica gara podistica ad Atripalda domenica 23 giugno Europee, l’analisi del voto del circolo Fdi Atripalda Domenica a parco Acacie “Dedicato a chi non c’è più” IV edizione La Del Fes vince a Montecatini e approda in A2 L’Avellino ha scelto la sede del ritiro estivo: è San Gregorio Magno Forza Italia primo partito ad Atripalda alle Europee, l’analisi di Ermelindo Romano Atripalda, provoca danni a veicoli e aggredisce gli automobilisti: identificato e denunciato dai Carabinieri Europee, D’Agostino sostenuto da pezzi dell’Amministrazione Spagnuolo raccoglie 761 voti Europee, urne chiuse ha votato il 41,45 % ad Atripalda

Città di Atripalda, Gianluca Saviano:«Carichi e motivati per il match di domenica a Mirabella»

Pubblicato in data: 7/9/2011 alle ore:08:06 • Categoria: Calcio, Sport

gianluca savianoNella prima uscita ufficiale ha già mostrato tutto ciò che potrà mettere al servizio del Città di Atripalda nella prossima stagione. Carisma, estro e fantasia: c’è tutto questo nell’uno-due micidiale con il quale Gianluca Saviano (foto) ha messo in ginocchio il Venticano nel primo quarto d’ora della gara di sabato scorso. Un’iniezione di fiducia per se stesso e per tutta la squadra che sembra aver trovato nel talentuoso esterno offensivo il suo trascinatore. Il match dell'”Ambrosini“, oltre che un risultato positivo in ottica Coppa Italia, ha rappresentato un importante tappa d’avvicinamento alla supersfida contro l’Eclanese con la quale si alzerà il sipario sulla stagione 2011/2012. L’ex Giorgio Ferrini sa cosa significa affrontare un derby nel quale si affrontano le uniche due squadre di una provincia del campionato, avendo affrontato lo scorso anno l’Alba Sannio. A pochi giorni dalla gara del “Nuovo Lando D’Elia“, Saviano tasta il polso al gruppo: “Veniamo da un ottimo risultato in Coppa Italia che ha contribuito ad alzare il morale. La partita contro il Venticano non era facile da affrontare perché nascondeva tante insidie. Giocavamo per la prima volta insieme in una gara ufficiale. La risposta sul campo è stata positiva e ci consente di arrivare carichi e motivati alla partita di domenica“. Il fantasista di San Giorgio del Sannio avverte l’importanza del primo appuntamento e chiama a raccolta la squadra: “Dobbiamo rimanere concentrati durante gli ultimi allenamenti e per tutto l’arco della gara. Per noi è la prima di trenta finali. Siamo fiduciosi anche perché recupereranno diversi infortunati. Credo ci siano tutti i presupposti per assistere ad una bella gara“. Sul piano personale Saviano avverte la fiducia di mister Montanile e dell’intero ambiente, soprattutto dopo la doppietta di Venticano: “Ho avuto un grande impatto sulla stagione. Con il mister c’è un’ottima intesta. Sa dove impiegarmi e cosa posso dare alla squadra. Mi sono già calato nell’ambiente. Ho visto tanti tifosi a Venticano, spero ci seguano anche a Mirabella“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *