marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Città di Atripalda, convocati e formazione iniziale nel derby di Coppa contro l’Eclanese

Pubblicato in data: 27/9/2011 alle ore:10:51 • Categoria: Calcio, Sport

valente simoneE’ turnover la parola d’ordine in casa Città di Atripalda alla vigilia del derby di Coppa contro l’Eclanese. Montanile ha preparato la gara contro i gialloblu con l’intenzione di mandare in campo chi ha giocato di meno finora ma soprattutto con un occhio alla sfida di sabato contro la Sanseverinese. Non si tratta di snobbare la competizione, ma di dare la precedenza al campionato dove la formazione biancoverde ha bisogno di fare punti per muovere la classifica. In questo senso il primo round contro l’undici di Capuccio costituisce un viatico importante che in caso di risultato positivo potrebbe regalare rinnovato entusiasmo a tutto l’ambiente.
Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte con risultato identico ma maturato con modalità e circostanze differenti. L’Eclanese cercherà di rialzarsi dopo il crollo interno contro la Palmese che ha sorpreso in primis mister Cappuccio. La rifinitura al “Valleverde” è servita a Montanile per sciogliere gli ultimi dubbi. Sarà ancora 4-4-2 con il 18enne Santaniello tra i pali e davanti a lui da destra a sinistra Guarino, Galliano, Tirri e Tancredi. Le novità riguardano maggiormente il centrocampo modificato in tutti i suoi effettivi rispetto al match di Pompei: Cerullo sull’esterno destro, Rupa e D’Ambrosio interni e De Turris a sinistra. In attacco Vacca nel ruolo di seconda punta e Simone (foto) in quello di prima punta. Non convocato Saviano tenuto a riposo insieme a vari Raffone, Mesisca, Vecchione, Sicignano Gagliardi. Ancora out Stompanato che sta recuperando dai guai all’adduttore e potrebbe addirittura essere disponibile per la Sanseverinese. Di seguito la lista dei 18 convocati.

Portieri: Caruccio, Santaniello (’93).
Difensori: Guarino (’94), Tancredi (’93), Galliano, Tirri, Tullino (’92).
Centrocampisti: Barletta (’94), De Turris, Cerullo, Ambrosio, Rupa, Medugno (’93).
Attaccanti: Modesto (’93), Simone, Vacca, D’Acierno (’93), De Stefano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *