venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Calcio, mercoledì stage con F.C. Juventus allo stadio “Valleverde”

Pubblicato in data: 22/11/2011 alle ore:10:11 • Categoria: Calcio, Sport

della monica - montanileTorna l’appuntamento con il grande calcio giovanile in riva al Sabato. Dopo il raduno di una settimana fa targato F.C. Internazionale, al “Valleverde” si replica con lo stage ufficiale organizzato dal Città di Atripalda in collaborazione con l’F.C. Juventus. Come recita il comunicato ufficiale n. 13 della FIGC Campania (Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica) pubblicato in data 17 novembre, il raduno è riservato esclusivamente ai ragazzi nati nel 1998 e nel 1999 e si terrà mercoledì 30 novembre alle ore 15.00. All’evento presenzieranno personalità illustri quali Massimo Filardi, Vittorio Quagliarella e Antonio Varriale, osservatori del club bianconero, che hanno collaborato fattivamente con mister Montanile e il direttore sportivo Walter Iannaccone per regalare ad Atripalda un’altra giornata da punto di riferimento per il calcio giovanile campano. La tendenza inaugurata dal tecnico scudettato ai tempi della Berretti del Benevento è chiara: lavorare ad una serie di appuntamenti che proietteranno società e città nell’élite dell’attività di settore giovanile. In tal senso è già stata individuata in via ufficiosa in lunedì 5 dicembre la data in cui si svolgerà il raduno organizzato con l’U.C. Sampdoria. Un calendario ricco di appuntamenti destinato ad essere integrato con altri eventi di lusso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *