sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Sconfitta per il Città di Atripalda nell’amichevole contro la Viribus Unitis: 3-0

Pubblicato in data: 15/2/2012 alle ore:19:07 • Categoria: Calcio, Sport

montanileSconfitta per il Città di Atripalda nel test infrasettimanale di Somma Vesuviana con la Viribus Unitis. I padroni di casa allenati da Renato Cioffi si sono imposti per 3-0 (1- 0 dopo i primi 45′), passivo che lascia il tempo che trova dal momento che mister Montanile cercava soltanto una risposta concreta sul campo dopo la pausa forzata degli allenamenti. Nel primo tempo, con i titolari in campo, il tecnico sabatino ha provato diverse soluzioni tattiche, mentre nella ripresa c’è stato spazio per diversi elementi della formazione Juniores. Diversi gli assenti tra le fila biancoverdi: su tutti Nappi, che riprenderà ad allenarsi insieme al resto del gruppo domani (giovedì) a Mugnano del Cardinale. La truppa atripaldese, infatti, sarà costretta a prolungare l’esilio nel Mandamento a causa dell’impraticabilità del terreno del “Valleverde”, seriamente a rischio anche per il match casalingo di sabato contro il Faiano. Si va, dunque, verso il terzo rinvio causato dalle abbondanti nevicate dei giorni scorsi. A margine del test di lusso in terra vesuviana mister Montanile ha commentato così la prova dei suoi: “Ho ricevuto buone indicazioni soprattutto nel primo tempo quando ho schierato la migliore formazione provando diverse soluzioni. Avevamo bisogno di questa partita per continuare nel migliore dei modi il lavoro sul campo interrotto per lungo tempo. Purtroppo ancora per qualche giorno non potremo allenarci ad Atripalda. A causa dei rinvii saremo costretti a disputare una serie di impegni ravvicinati e pertanto dovremo cercare di affrontarli nel migliore dei modi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *