alpadesa
  
Flash news:   Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende

Sconfitta per il Città di Atripalda nell’amichevole contro la Viribus Unitis: 3-0

Pubblicato in data: 15/2/2012 alle ore:19:07 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

montanileSconfitta per il Città di Atripalda nel test infrasettimanale di Somma Vesuviana con la Viribus Unitis. I padroni di casa allenati da Renato Cioffi si sono imposti per 3-0 (1- 0 dopo i primi 45′), passivo che lascia il tempo che trova dal momento che mister Montanile cercava soltanto una risposta concreta sul campo dopo la pausa forzata degli allenamenti. Nel primo tempo, con i titolari in campo, il tecnico sabatino ha provato diverse soluzioni tattiche, mentre nella ripresa c’è stato spazio per diversi elementi della formazione Juniores. Diversi gli assenti tra le fila biancoverdi: su tutti Nappi, che riprenderà ad allenarsi insieme al resto del gruppo domani (giovedì) a Mugnano del Cardinale. La truppa atripaldese, infatti, sarà costretta a prolungare l’esilio nel Mandamento a causa dell’impraticabilità del terreno del “Valleverde”, seriamente a rischio anche per il match casalingo di sabato contro il Faiano. Si va, dunque, verso il terzo rinvio causato dalle abbondanti nevicate dei giorni scorsi. A margine del test di lusso in terra vesuviana mister Montanile ha commentato così la prova dei suoi: “Ho ricevuto buone indicazioni soprattutto nel primo tempo quando ho schierato la migliore formazione provando diverse soluzioni. Avevamo bisogno di questa partita per continuare nel migliore dei modi il lavoro sul campo interrotto per lungo tempo. Purtroppo ancora per qualche giorno non potremo allenarci ad Atripalda. A causa dei rinvii saremo costretti a disputare una serie di impegni ravvicinati e pertanto dovremo cercare di affrontarli nel migliore dei modi”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *