alpadesa
  
Flash news:   Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Il sindaco di Atripalda eletto nel consiglio del Distretto idrico Calore Irpino Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ennesimo episodio di violenza in piazza Umberto, lite passionale tra due uomini in un negozio: arrivano cittadini e Carabinieri In migliaia per la Notte Bianca della Madonna del Carmelo. I commercianti: “puntiamo alla calendarizzazione per rivitalizzare il commercio cittadino”. FOTO Atripalda Volleyball, al centro c’è Emanuele Fastoso: “Sono determinato a fare bene. Qui sui può puntare a tornare ai vertici” Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta”

Nasce la Giunta del sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 18/5/2012 alle ore:13:40 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

delegheIl sindaco Paolo Spagnuolo ha, in tarda mattina, firmato i decreti di nomina della Giunta a cinque assessori.
Il ruolo di vicesindaco tocca a Luigi Tuccia (Pd) con delega all’Urbanistica ed Area Vasta. Al primo eletto Antonio Prezioso (Fli) toccherà seguire l’assessorato all’Ambiente e Territorio, Edilizia Residenziale Pubblica e l’E-Government.
Per l’Udc entrano Geppino Spagnuolo ai Lavori Pubblici-Fondi Strutturali e Riqualificazione del Territorio e Antonio Iannaccone al Commercio, Annona, Sportello unico Attività Produttive, Polizia Municipale e Protezione Civile. Infine al socialista Dimitri Musto (Psi) le Politiche Sociali.
Queste invece le deleghe fuori giunta: Mimmo Landi (Udc) ad Economia e Finanze e Valorizzazione patrimonio; Valentina Aquino (Pd) alle Politiche Giovanili, Pari Opportunità e allo Sport, Fabiola Scioscia (Città Nuove) alle Contrade rurali e periferiche e ai rapporti con i Comitati. Tra le novità la delega al Marketing Territoriale, Turismo, Politiche comunitarie di sviluppo e Contenzioso a Flavio Pascarosa (Udc) mentre la Pubblica Istruzione, Cultura e Tutela del patrimonio storico-culturale a Lello Barbarisi (Udc). Ad Ulderico Pacia (Psi) infine le Politiche del lavoro, Trasparenza e Partecipazione.
Il primo cittadino conserva infine per sé la delega al Personale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Nasce la Giunta del sindaco Paolo Spagnuolo”

  1. basta ha detto:

    giggino tuccia non merita di fare il vice sindaco comunque sara’ sempre una carica per gentile concessione di chi ha preso molti piu’ voti di lui

  2. ops ha detto:

    PRezioso vice sindaco……!!!!!!

  3. rocco ha detto:

    caro tuccia facevi piu’ bella figura a rinunciare alla carica di vice sindaco perche’ la meritava il piu’ votato ma sarebbe stato un gesto troppo alto per uno come te

  4. Ardito ha detto:

    Effettivamente da parte di Tuccia sarebbe stato un gesto che avrebbe lasciato il segno per il futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *