mercoled� 17 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Iniziati i lavori per l’installazione dell’erba naturale allo stadio “Valleverde”

Pubblicato in data: 4/7/2012 alle ore:09:21 • Categoria: Calcio, Sport

stadio valleverdeUn’altra sfida, l’ennesima, alla quale il Città di Atripalda non ha voluto sottrarsi per continuare a coltivare le proprie ambizioni. L’affissione del cartello “lavori in corso” all’ingresso del terreno di gioco dello stadio “Valleverde” segna l’inizio di una nuova era per il calcio cittadino, preso letteralmente per mano dalla proprietà Pastore e trascinato verso traguardi prestigiosi. Nella mattinata di lunedì scorso, i lavori per la messa in posa dell’erba naturale nell’impianto sportivo atripaldese sono diventati realtà. I mezzi agricoli della ditta incaricata di eseguirli hanno invaso l’intera superficie del rettangolo di gioco, procedendo ad un’opera preliminare che ha riguardato la vangatura del terreno di gioco, rivoltato per favorire il drenaggio dell’acqua. Il passaggio successivo, attualmente in corso, è quello relativo alla messa a punto dell’impianto di irrigazione. Una volta superata questa fase e dopo aver livellato nuovamente la superficie del terreno, si procederà alla semina dell’erba con una tecnica differenziata in base al tipo di rilascio, variante in base alla stagione. Il restyling del terreno di gioco durerà circa un mese, consentendo, dunque, alla squadra di poter esibirsi al “Valleverde” già a partire dalla prima uscita ufficiale casalinga, prevista per la prima di campionato del 15 settembre oppure per il terzo turno del girone di Coppa Italia in programma il 19 settembre.
stadio valleverde

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *