venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Promozione, esordio con un pari ed una sconfitta per le due formazioni atripaldesi

Pubblicato in data: 16/9/2013 alle ore:16:28 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcioDomenica agro dolce per le due formazioni atripaldesi impegnate nel campionato di Promozione. Non va oltre il pareggio in casa lo Sporting Atripalda che in un Valleverde deserto e a porte chiuse a causa dell’inagibilità dello stadio non riesce a conquistare i tre punti. Non basta la doppietta dell’attaccante Polvere. A passare in vantaggio è lo Sporting allo scadere del primo tempo: Polvere riesce ad approfittare di un’azione confusa in area del Renzulli e con destro mette la palla in rete. Nella ripresa invece il Renzulli in soli 3 minuti ribalta il risultato. Dal 60′ al 63′ c’è un momento di sbandamento per lo Sporting e il Renzulli ne approfitta: prima siglando il pareggio con D’Acierno e poi con un rigore di Tirelli passa addirittura in vantaggio. La sconfitta sembra inevitabile col passare dei minuti ma è ancora Polvere, quasi allo scadere, a salvare i suoi trasformando un calcio di rigore.
L’Atri Calcio esce invece sconfitta dal difficile campo di Montesarchio non demeritando. Buona la prova degli uomini guidati da Mogavero. A decidere la gara è un contestato calcio di rigore contestato dalla compagine biancoverde. E’ stata di Russo la realizzazione per il Montesarchio che è riuscito a conquistare l’intera posta in palio. Peccato per la squadra atripaldese che ha sfiorato più volte il goal del pareggio ma alla fine non è riuscita ad evitare la sconfitta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *