domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Promozione, giornata positiva per le atripaldesi: primo successo per l’Atri Calcio e lo Sporting sfiora l’impresa

Pubblicato in data: 22/9/2013 alle ore:23:59 • Categoria: Calcio, Sport

news_foto_39748_calcio-minore1Giornata molto positiva per le squadre atripaldesi impegnate in promozione. L’Atri Calcio centra il primo successo della stagione reagendo bene al momentaneo vantaggio del San Tommaso. Grande la partita dei biancoverdi che contro il più quotato avversario riescono a ribaltare il risultato. Il San Tommaso dopo appena venti minuti è già in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Rapolo che non lascia scampo all’estremo difensore atripaldese. La squadra di Mogavero è subito costretta ad inseguire ma ha una buona reazione e riesce dopo pochi minuti a per venire al pareggio grazie ad una rete di Lippiello. Come spesso succede in questi casi si alza il morale degli atripaldesi che sulle ali dell’entusiasmo riescono addirittura a passare in vantaggio grazie ad una rete di Cesarano che infila il portiere avversario. Nel secondo tempo l’Atripalda si limita solo a controllare il gioco e riesce a portare a casa la vittoria.
Rimane l’amaro in bocca per lo Sporting Atripalda che assapora la vittoria sfiorando l’impresa contro il Carotenuto Mugnano. Gara dalle grandi emozioni con lo Sporting che vede spegnersi i sogni di gloria negli ultimi minuti di gara. Il Carotenuto Mugnano è andato per primo in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da De Luca dopo appena dieci minuti di gioco. Lo Sporting è in giornata brillante e riesce a pervenire al pareggio grazie a Scarpa. Verso il finale di tempo lo Sporting sfiora la rete del clamoroso vantaggio con Polvere ma l’estremo difensore della squadra di casa salva tutto. I biancoverdi alla ripresa di gioco iniziano bene alzando i ritmi e riuscendosi a portare in vantaggio con un gran tiro di Polvere. Per il goleador dello Sporting è la terza rete stagionale. A questo punto il Carotenuto si getta in avanti tentando il tutto per tutto e riescono a pervenire al pareggio nei minuti finali grazie ad una rete di Guadagno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *