gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Promozione, sconfitte per Atri Calcio e Sporting Atripalda. Esonerato l’allenatore Mogavero, al suo posto arriva Domenico Santopaolo

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:14:00 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverde1Doppia sconfitta per le squadre atripaldesi nella quarta giornata di campionato di Promozione, girone C. L’Atri Calcio sul campo esterno di Lioni è piegata dalla Sporting Guardia per uno a  zero. Una sconfitta che costa la panchina all’allenatore Antonio Mogavero che sarà sostituito in panchina dall’ex mister della Berretti Avellino, Domenico Santopaolo.
Sconfitta fuori casa anche per lo Sporting Atripalda di mister Tropeano che viene battuta dal Rione Mazzini con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa.
Un passo indietro per entrambi le compagini cittadine.
L’Atri Calcio si è arresa allo Sporting Guardia al 79′ quando su un cross Iaderosa si esalta e in mezza rovesciata batte Afeltra. Una sconfitta che fa saltare la panchina di Antonio Mogavero, che sarà affidata a Domenico Santopaolo. Ex tecnico della Berretti dell’Avellino ed osservatore per la prima squadra dei lupi, Santopaolo per al dirigenza atripaldese è l’uomo ideale per guidare un organico giovane dalle grosse potenzialità.
Sconfitta ieri anche per lo Sporting Atripalda sul campo B dello stadio Partenio dove è stato battuto dal Rione Mazzini sul risultato di 2-1.
Partita equilibrata in avvio ma è il Rione Mazzini al 12′ con una prodezza di D’Argenzio a mettere a segno il primo gol. La reazione dello Sporting non si fa attendere e al 40′ quando De Falco di testa firma il pari. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di parità. Ma nella ripresa il vantaggio mazziniano arriva al 63′ con Della Vecchia che tira di collo dai 22 metri che batte Siciliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *