marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Promozione, sconfitte per Atri Calcio e Sporting Atripalda. Esonerato l’allenatore Mogavero, al suo posto arriva Domenico Santopaolo

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:14:00 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverde1Doppia sconfitta per le squadre atripaldesi nella quarta giornata di campionato di Promozione, girone C. L’Atri Calcio sul campo esterno di Lioni è piegata dalla Sporting Guardia per uno a  zero. Una sconfitta che costa la panchina all’allenatore Antonio Mogavero che sarà sostituito in panchina dall’ex mister della Berretti Avellino, Domenico Santopaolo.
Sconfitta fuori casa anche per lo Sporting Atripalda di mister Tropeano che viene battuta dal Rione Mazzini con il punteggio di 2 a 1 per i padroni di casa.
Un passo indietro per entrambi le compagini cittadine.
L’Atri Calcio si è arresa allo Sporting Guardia al 79′ quando su un cross Iaderosa si esalta e in mezza rovesciata batte Afeltra. Una sconfitta che fa saltare la panchina di Antonio Mogavero, che sarà affidata a Domenico Santopaolo. Ex tecnico della Berretti dell’Avellino ed osservatore per la prima squadra dei lupi, Santopaolo per al dirigenza atripaldese è l’uomo ideale per guidare un organico giovane dalle grosse potenzialità.
Sconfitta ieri anche per lo Sporting Atripalda sul campo B dello stadio Partenio dove è stato battuto dal Rione Mazzini sul risultato di 2-1.
Partita equilibrata in avvio ma è il Rione Mazzini al 12′ con una prodezza di D’Argenzio a mettere a segno il primo gol. La reazione dello Sporting non si fa attendere e al 40′ quando De Falco di testa firma il pari. Si va così negli spogliatoi sul punteggio di parità. Ma nella ripresa il vantaggio mazziniano arriva al 63′ con Della Vecchia che tira di collo dai 22 metri che batte Siciliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *