marted� 29 aprile 2025
Flash news:   Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica l’Irpinia Corre: Ghemon ospite di eccezione. Foto Sarà ripristinato il funzionamento dell’orologio della Dogana dei Grani Atripalda, al via la riqualificazione della pubblica illuminazione: approvato all’unanimità il project financing Play In: giovedì 1 maggio al PalaDelMauro primo match contro la Valtur Brindisi SuperCoppa di serie C: sabato al Partenio-Lombardi l’Avellino affronta il Padova Successo per la terza edizione de “La Domenica Sportiva” ad Atripalda Missione in Africa per il direttore del Consorzio dei servizi sociali A5 Carmine De Blasio L’Avellino Basket espugna Cremona per 101-90 La Scandone Avellino batte la Viola Reggio Calabria con il punteggio di 80-75 Don Luca Monti in pellegrinaggio a Roma per pregare Papa Francesco

Promozione, derby amaro per lo Sporting Atripalda che sprofonda in classifica

Pubblicato in data: 12/12/2013 alle ore:11:00 • Categoria: Calcio, Sport

news_foto_39748_calcio-minore1 Derby amaro per lo Sporting Atripalda. Nel recupero di ieri della dodicesima giornata di campionato, rinviata per il maltempo, l’Atri Calcio batte lo Sporting Atripalda. L’Atri interrompe così il digiuno di vittorie battendo lo Sporting Atripalda per 2 reti a 0. Della formazione di Santopaolo a segno nella ripresa i neo acquisti Melella e Barra che spingono lo Sporting in fondo alla classifica del campionato di Promozione. Una sconfitta per lo Sporting che segue a quella di domenica incassata contro il Forza e Coraggio.
Domenica scorsa infatti, tredicesima giornata di campionato di Promozione, girone C, il Forza e Coraggio agguanta il primato piegando proprio lo Sporting Atripalda mentre l’Atri Calcio incassa un pari con il Forino per 1-1.
I giallorossi del Forza e Coraggio allenati da Ferraro scardinano nel finale la difesa atripaldese, prima con Tortora, poi con Massaro ed infine con Befi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *