marted� 30 maggio 2023
Flash news:   Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita Giro d’Italia ad Atripalda, premiati in Comune i tre negozianti con il contest “Vetrine in rosa” Atto vandalico ai nuovi bagni pubblici in piazza ad Atripalda FdI critica l’Amministrazione Spagnuolo: “periferie ancora nel degrado” Clab, tutto pronto per la seconda edizione dell’evento fieristico Sinistra Italiana Atripalda attacca l’Amministrazione: “in città un evidente deficit di confronto ed ascolto” Atti persecutori e incendio, 44enne di Atripalda agli arresti domiciliari

Promozione, squadre atripaldesi sempre più in giù in classifica

Pubblicato in data: 24/2/2014 alle ore:16:27 • Categoria: Calcio, Sport

pallone-calcioDomenica in chiaro scuro nella ventitreesima giornata di campionato di Promozione, girone C, per le squadre atripaldesi.
Frana ancora lo Sporting Atripalda sconfitta per 3-1 dal Montesarchio. La diciasettesima disfatta dall’avvio di campionato che denota tutti i limiti della formazione.
La compagine sportiva infatti è sempre più fanalino di coda.
Le sorti della società biancoverde appaiono ormai compromesse visto che è inchiodata all’ultimo posto in solitaria in classifica, a 12 punti.
L’Atri Calcio invece agguanta un pareggio, dopo numerose sconfitte, con il San Martino Valle Caudina sullo o-0. La squadra così sale a 20 punti in classifica, sempre zona retrocessione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *