venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc

Promozione, vince l’Atri ma sprofonda lo Sporting

Pubblicato in data: 11/3/2014 alle ore:07:10 • Categoria: Calcio, Sport

gol-pallone-in-reteDomenica in chiaro scuro nella venticinquesima giornata di campionato di Promozione, girone C, per le squadre atripaldesi.
Frana ancora lo Sporting Atripalda sconfitta per 1-0 dal Serino. La diciannovesima disfatta dall’avvio di campionato che denota tutti i limiti della formazione.
La compagine sportiva infatti è sempre più fanalino di coda.
Le sorti della società biancoverde appaiono ormai compromesse visto che è inchiodata all’ultimo posto in solitaria con 12 punti.
L’Atri Calcio invece agguanta la vittoria, dopo numerose sconfitte, con il Carotenuto per 1-0. La squadra così sale a 24 punti in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *