venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sport Village, grande successo per King of Atri. Fotoservizio

Pubblicato in data: 9/7/2014 alle ore:00:19 • Categoria: Pallavolo, Sport

king-of-atriIl grande beach volley ritorna in Piazza Umberto I ad Atripalda. Lo scorso fine settimana si è tenuto nella piazza atripaldese il grande evento dedicato agli appassionati di beach.
Al torneo hanno partecipato i campioni d’Italia 2012 ed attuali leader della classifica nazionale del campionato italiano assoluto di beach volley Gianluca Casadei e Paolo Ficosecco, i fratelli Manni, il Brasiliano Coelho, Gianluca D’Avanzo, De Paola e D’Angelo. Il Vincitore del Torneo è stato Emiliano Manni che è stato incoronato King Of Atri. Il torneo si è disputato  con la particolare formula del tutti contro tutti famosa con il nome di ‘ King of the beach’. Si è giocato due contro due ma cambiando sempre il compagno. In ogni turno i partecipanti sono stati suddivisi tramite sorteggio in gironi da 4 atleti. Ogni girone ha visto la disputa di tre partite in cui i quattro contendenti hanno cambiato compagno di partita in partita. Al termine delle tre gare si è stilata una classifica individuale che ha tenuto conto prioritariamente del maggior numero di vittorie e del migliore quoziente punti. I primi due classificati di ogni girone si sono qualificati per la fase successiva. I terzi classificati hanno effettuato un girone di recupero per il ripescaggio. I quarti classificati un girone per non classificarsi ultimo. Al termine degli ultimi due gironi da 4 atleti, il primo di ogni girone ha fidato l’altro nella finalissima scegliendosi un compagno tra gli atleti eliminati. Le partite si sono svolte in un set unico ai quindici punti.
Intanto prosegue il divertimento con tanti giochi per i ragazzi nel cuore della città. Nei prossimi giorni allo Sport Village 2014 partiranno i tornei di Calcio in gabbia, Beach volley, street basket e dogerball. L’appuntamento quindi è in piazza Umberto I fino al 20 luglio. king-of-atri-2king-of-atri-3king-of-atri-4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Sport Village, grande successo per King of Atri. Fotoservizio”

  1. TONINO ha detto:

    GRAIE RAGAZZI PER IL VOSTRO IMPEGNO, LA VOSTRA PASSIONE, I VOSTRI SACRIFICI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *