marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Via Appia, Prezioso accoglie istanze del Comitato di Quartiere: “Più operatori per la pulizia e interventi più incisivi di IrpiniAmbiente”

Pubblicato in data: 14/12/2015 alle ore:16:01 • Categoria: Attualità, Comune

segnaletica-via-appia“Giovedì 10 dicembre, presso la sala giunta del comune di Atripalda, insieme al Sindaco Paolo Spagnuolo e ad alcuni componenti della giunta comunale, abbiamo ricevuto i rappresentanti del Comitato di quartiere di via Appia che ha evidenziato le problematiche inerenti questa zona della nostra Città: la manutenzione di strade e marciapiedi, la caduta stagionale delle foglie, lo spazzamento e la non sufficiente presenza dei vigili urbani – scrive  Antonio Prezioso Assessore all’Ambiente e  all’Edilizia Residenziale Pubblica –. L’Amministrazione Comunale, insieme ai settori tecnici preposti, si è impegnata a risolvere tali problemi, tenendo presente i normali tempi tecnici. A tal proposito, in qualità di assessore preposto, ho contattato immediatamente il responsabile operativo di IrpiniAmbiente. Venerdì 11 dicembre, insieme a lui e ad alcuni rappresentanti del suddetto Comitato ho effettuato un sopralluogo lungo via Appia, le sue traverse e c.da Spagnola, al fine di individuare le criticità del servizio di spazzamento e raccolta dei rifiuti. Per risolvere il problema si è stabilito, insieme, di intensificare la presenza degli operatori ecologici fino alla completa caduta del fogliame e un intervento più incisivo e continuativo da parte di IrpiniAmbiente nella pulizia delle strade secondarie di via Appia”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Via Appia, Prezioso accoglie istanze del Comitato di Quartiere: “Più operatori per la pulizia e interventi più incisivi di IrpiniAmbiente””

  1. residente ha detto:

    Certe cose si dovrebbero fare come normale routine, non si dovrebbero chiedere. Questo fa capire che nessuno cammina a piedi o in macchina per via Appia, a cominciare dai vigili a finire ai tecnici, amministratori compresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *