alpadesa
  
sabato 25 maggio 2019
Flash news:   Ciclo di cure termali per 53 atripaldesi: domande fino al 31 maggio Così non va – marciapiedi pericolosi e zero manutenzione. Foto Europee 2019, domani urne aperte dalle 7 alle 23: ecco come e dove si vota Maffezzoli: “Domenica a Milano per vincere Gara 5” Vigili del Fuoco: il nuovo comandante è Luca Ponticelli Playoff, Milano passa al PaladelMauro e si va a Gara 5. Foto Parcheggio a pagamento Asl in via Manfredi, “Primavera Irpinia” ricorre alle vie legali Compleanno signor Gerardo Alvino, auguri dai nipoti Degrado e abbandono nell’ex scuola di Rampa San Pasquale, stamattina sopralluogo di Vigili e Utc. FOTO Europee 2019, il sindaco convoca domani gli scrutatori per “il rinnovo del Consiglio comunale dell’undici giugno 2017”

Panchine rosse per dire “No” alla violenza nel giorno della Festa della Donna: domani l’inaugurazione

Pubblicato in data: 7/3/2019 alle ore:14:55 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

Domani 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, presso l’Istituto Comprensivo “ De Amicis-Masi” di Atripalda, l’Amministrazione comunale di Atripalda inaugurerà due panchine rosse dedicate alle donne vittime di violenza. La prima sarà collocata presso l’ingresso della scuola media Masi, la seconda presso l’edificio di via Roma.

Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *