alpadesa
  
domenica 29 novembre 2020
Flash news:   Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte

Ciclismo, l’A.S.“Civitas-Profumeria Lucia” presenta Antonio Verrilli

Pubblicato in data: 6/5/2020 alle ore:17:22 • Categoria: Ciclismo, Sport

Continua il “viaggio” virtuale per conoscere più da vicino il profilo tecnico degli atleti della compagine atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. E’ la volta di Antonio Verrilli di Montecalvo Irpino. Classe ‘78, sessanta chilogrammi per 165 cm di altezza, passista/scalatore. Ha iniziato ad andare in bici nel 2014 con il team A.S.Civitas  per poi fermarsi per due anni nel 2018/19. Da quest’anno è rientrato di nuovo nel gruppo. Antonio si è messo in evidenza per la sua grinta e tenacia. Instancabile lottatore, in grado di competere su ogni tracciato, aggressivo e solido. Nello sport non c’è mai niente di scritto o di impossibile, quindi Antonio sarà decisamente un osso duro, molto pericoloso per tutti quelli che puntano ad ottenere il massimo risultato. Quando è in ottima condizione è un corridore difficile da scrollarsi dalla ruota, un avversario meglio da non trovarsi mai alle spalle perché è sempre in agguato e pronto a infliggere il colpo del ko. Divide la sua passione per la bici con il podismo e di andare in Vespa in estate, mentre d’inverno gli piace andare in montagna con snowboard. Dunque, sulle ali dell’entusiasmo ci sono tutte le premesse per mettersi in gioco ma soprattutto per fare bene agonisticamente, ad Antonio ora tocca dimostrare quanto di buono sa fare in sella alla sua bici. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *