venerd� 07 marzo 2025
Flash news:   Congresso cittadino Fdi, le linee programmatiche del neo coordinatore del circolo Antonio Prezioso Archiviati gli esposti arriva l’appello del sindaco: «la politica non si fa nei tribunali» Pronto Intervento Sociale: servizio di assistenza H24 attivato sul territorio del Consorzio A5 Addio a “La Giostra” di via Roma: 30 anni di libri e balocchi Domani al via la prevendita per Avellino-Trapani AVELLINO BASKET – FORTITUDO BOLOGNA: scatta la prevendita Forza Italia celebra domenica il congresso cittadino ad Atripalda LIVORNO SI SCUOTE: L’AVELLINO BASKET SI FERMA La nuova denuncia dell’associazione “Salviamo la Valle del Sabato” Domenica a Siena debutto stagionale per il team Eco Evolution Bike alla GF Strade bianche

Il Csi incorona i suoi campioni

Pubblicato in data: 29/10/2024 alle ore:23:48 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il CSI (centro sportivo italiano) incorona i suoi campioni. Assegnate le dieci maglie ai numeri uno del campionato interregionale ciclocrono 2024. La cerimonia di premiazione si è svolta presso l’accogliente location Singapore Sling Wine bar a Potenza e a premiare i vincitori Nicola Sileo e Orlando Cosimo. Tra i premiati due atleti del team atripaldese Eco Evolution Bike, medaglia d’oro e maglia di campionessa interregionale ciclocrono Annalisa Albanese nella categoria Woman1 e Angelo Ruocco medaglia d’argento secondo classificato nella categoria Master8.Ecco i dieci campioni che hanno indossando la new maglia:

categoria Elite: Lorenzo Allegretti (O’Metetore)

categoria Master 2: Vincenzo Damiano (Canusium Bike)

categoria Master 3: Salvatore De Bonis (O’Metetore)

categoria Master 4: Massimiliano Belsito (Cicogna Cerignola)

categoria Master 5: Matteo Troiano (Free Bike Team Foggia)

categoria Master 6: Giovanni Vivere (O’Metetore)

categoria Master 7: Fabrizio Catapano (New DauniaCycling)

categoria Master 8: Orlando Cosimo (Team Padre Pio)

Woman1: Annalisa Albanese (Eco Evolution Bike)

woman6: Loredana Esposito (Team Promotech)

Per il team Eco Evolution Bike la stagione agonistica 2024 è iniziata alla grande ed è terminata in bellezza con l’ennesima affermazione della campionessa Annalisa Albanese che ha regalato tante soddisfazione vincendo tre maglie, due nazionale e una interregionale. Un plauso anche ad Angelo Ruocco che ha disputato un’ottima stagione sempre in crescita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *